Super Mario ricreato alla perfezione con un tagliere di salumi e formaggi

Com'era il mondo prima delle charcuterie board? Non ce lo ricordiamo molto bene. E come era il mondo prima di quella ispirata a Super Mario? Buio totale. C'è un prima e dopo l'arrivo del tagliere da aperitivo di cui non sapevamo di avere un disperato bisogno. Il trend ha invaso anche il mondo dei videogiochi e doveva pur succedere.

Ci ha pensato Casey Ligon, lettering artist, fotografa, food stylist (e molto altro) con un post su Instagram nel quale ci troviamo di fronte ad una perfetta riproduzione di Super Mario fatta di fettine di peperone, crackers, smarties, fragole e pezzetti di formaggio.

Non è la prima volta che Super Mario ispira il mondo del food e quando la creatività di un artista e il nostro idraulico del cuore si incontrano, vengono sempre fuori cose bellissime. Casey ha raccontato di aver avuto l'ispirazione dopo aver finito di giocare Super Mario 3D World + Bower's Fury e di aver realizzato altri progetti di food art ispirati ai videogame, che presto pubblicherà sui suoi social. Vedendo quello che ha realizzato con questo tagliere, speriamo davvero che lo faccia presto!

GQItalia