Friends era la tua passione? Ecco come puoi prenotare una notte a New York nell’appartamento di Monica e Rachel

Ai fan di “Friends” viene data la possibilità di passare una notte nell’appartamento di Monica e Rachel. Ma dovete essere velocissimi, non è per tutto l’anno

A più di un quarto di secolo da quando Rachel cercò rifugio a casa di Monica dopo aver chiuso il suo matrimonio con Barry il dentista, “The Friends Experience” la mostra interattiva di New York sulla sit-com più famosa degli anni ’90, lancia – insieme con la compagnia di viaggi Booking.com – un “ultimo pigiama party”. Una notte da passare qui, nell’appartamento viola che abbiamo conosciuto in tv.

Proprio così. Si chiama “The Ultimate Sleepover” ed è l’occasione che la piattaforma di hotel e case vacanze dà ai fan più sfegatati della serie, con tanto di tour personalizzato con un fotografo, una caccia al tesoro a tema, cena e bevande degne di Monica, il biliardino nell’appartamento di Chandler e Joey e molto altro ancora.

©Booking.com

La The Friends Experience è una mostra interattiva ambientata in ben 18 stanze, ognuna delle quali è piena di oggetti di scena dell’appartamento. Mentre le scene degli interni per lo spettacolo sono state girate in uno studio di Los Angeles, l’esterno dell’edificio è una vera location di New York – 130 East 23rd Street – che ora è proprio la sede di “The Friends Experience”.

View this post on Instagram

A post shared by The FRIENDS™ Experience (@friendstheexperience)

Su Booking è possibile prenotare un soggiorno di una notte a 19,94 dollari, ma dovrete essere veloci. La piattaforma accetta le prenotazioni il 21 maggio alle 10:00 e l’appartamento è disponibile solo per due notti, il 23 maggio e il 24 maggio!

Fonte: Booking.com / The Friends Experience

Leggi anche:

da greenme