Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati: la modella svela il motivo

Federico Rossi e Paola Di Benedetto, la crisi è terminata con una rottura: lo conferma la stessa showgirl con una storia su Instagram.

Dopo giorni di voci e sussurri, è arrivata la conferma: la storia d’amore tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto è giunta al capolinea. La notizia era circolata già da diversi giorni, ma a renderla ufficiale è stata la stessa showgirl con un messaggio pubblicato sui social. Che le cose non andassero più bene era palese. I due da diverse settimane avevano smesso di mostrarsi insieme sui social, sia nei post che nelle storie. Nessuno però pensava potesse essere una rottura così profonda e definitiva. Ma perché si sono lasciati? Ecco la versione dei fatti di Paola.

Perché Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati?

Dopo tre anni insieme, il cantante Fede e la modella Paola hanno scelto di dividere le loro strade. La relazione era iniziata nell’estate del 2018 e, tra alti e bassi, era durata fino a questa primavera 2021. E pensare che solo pochi mesi fa avevano anche scelto di andare a vivere insieme, a Milano, in una casa che avevano presentato ai fan con grandissimo orgoglio. Sembravano più felici che mai, desiderosi di crearsi una vita insieme che potesse durare a lungo. Ma le cose sono naufragate rapidamente…

Fede Rossi
Fede Rossi

Ma perché Fede e Paola si sono lasciati? Per il momento l’unico indizio lo aveva fornito Di Benedetto pubblicando uno scatto con le amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele e una citazione di Ligabue: “Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà“. Il 10 giugno l’influencer ha però voluto confermare la notizia spiegando anche i motivi nel dettaglio.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto: i motivi della rottura

In una storia, Paola ha confermato che nell’ultimo periodo, come molti avevano notato, lei e l’ex collega di Benji si erano distaccati: “In questi tre anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli“.

Ma cosa è successo di così clamoroso? La risposta è, secondo Paola, nulla. Semplicemente, con il tempo hanno capito che era giusto dividersi: “Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, proprio come ci siamo sempre promessi“. Il suo messaggio è tra l’altro firmato anche da Fede. Di seguito i post:

View this post on Instagram

A post shared by TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

notiziemusica