Anna Tatangelo esplode sui social: “Ho il diritto di rifarmi una vita, basta ca**ate!”

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha attaccato alcuni giornalisti sui social per la notizia sul suo presunto flirt con Livio Cori: ecco le parole cariche di rabbia della cantante.

Anna Tatangelo su tutte le furie su Instagram! La cantante è esplosa definitvamente dopo le tante notizie diffuse su una sua presunta relazione con il giovane collega Livio Cori. A lanciare la notizia è stato Santo Pirrotta a Ogni mattina, programma in onda su Tv8. Una bomba mediatica che è ben presto rimbalzata su gran parte delle testate, specialmente di quelle focalizzate sul gossip, ma che non è stata confermata dalla cantante di Sora. In un duro sfogo su Instagram, anzi, l’artista ha invitato gli addetti ai lavori a farsi i fatti propri e a non inventare non inventare notizie sulla sua vita privata!

Anna Tatangelo: lo sfogo su Instagram

Per chiarire il suo punto di vista, Anna ha utilizzato le Instagram Story. Con toni per nulla pacifici, l’artista ha invitato chi non sa le cose a non diffondere notizie false. Anzi, proprio per fare chiarezza ha scelto di parlare in prima persona: “Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da oltre un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare, con tanto di virgolettati, che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrò di farlo, lo farò io“.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo parla di Livio Cori

Nel suo lungo messaggio la cantante di Sora ha parlato anche di Livio Cori, il suo presunto nuovo fidanzato. L’artista ha spiegato che lo conosce da anni, avendo anche fatto un Sanremo insieme (nel 2019) e avendo condiviso diversi live. Ma questo non vuol dire nulla: “Tra l’altro sta lavorando al mio disco, quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del ‘Gigi le ha presentato Livio ecc’ risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento ca**ate. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri!“.

Questo il suo ultimo post:

View this post on Instagram

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

notiziemusica