Tommy Thayer dei KISS ha scoperto di avere una figlia a 60 anni

KISS

Tommy Thayer, chitarrista dei KISS, ha scoperto – a 60 anni – di avere una figlia. Il rocker ha pubblicato una foto della donna su Instagram.

Il chitarrista dei KISS, Tommy Thayer, ha espresso la sua gioia dopo aver “creato uno stretto legame” con la figlia figlia. Il rocker sessantenne si è connesso al suo profilo Instagram per rivelare a i suoi numerosi follower che aveva scoperto di avere una figlia: “Ho aspettato il momento giusto per dirlo a tutti“.

KISS
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KISS

Tommy Thayer dei KISS ha una figlia: la rivelazione su Instagram

Con molto entusiasmo e felicità, Tommy Thayer dei KISS si è connesso al suo profilo Instagram, per annunciare a tutti i suoi seguaci una grande scoperta. Il chitarrista, infatti, ha svelato di avere una figlia. Ecco il post su Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Tommy Thayer (@tommy_thayer_official)

Questa è una cosa importante“, ha scritto. “Ho aspettato il momento giusto per dirlo a tutti. Mia figlia Sierra ed io abbiamo avuto la fortuna di incontrarci la scorsa estate. Abbiamo già passato molto tempo insieme da quando ci siamo conosciuti e abbiamo creato uno stretto legame. Lei è una persona bella e sincera e non potrei essere più felice. Penso che lei provi lo stesso per me“. Ha aggiunto: “La cosa più meravigliosa dei miracoli è che a volte accadono“.

Thayer, che ha sposato Amber Peek nel 2006, non era mai diventato padre, in quanto non erano nati figli dalle sue relazioni passate. La coppia si è separata ma, secondo quanto riferito, rimane in buoni rapporti.

Il tour di addio dei KISS

I KISS comunicarono il loro d’addio alle scene nel mese di gennaio 2019, con un tour, ma sono stati costretti a sospenderlo, lo scorso anno, a causa della pandemia di COVID-19. End Of The Road si sarebbe dovuto concludere il 17 luglio 2021 a New York, ma – vista l’emergenza sanitaria – la tournée dovrebbe durare fino al 2022.

L’attuale formazione dei KISS è composta da Paul Stanley e Gene Simmons, che sono i membri storici della band, ai quali si affiancano il chitarrista Thayer e il batterista Eric Singer (che ha preso parte alla formazione, a fasi alterne, dal 1991).

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/KISS

notiziemusica