Arisa risponde ad Andrea Di Carlo: “Non posso dedicarmi solo a te”

Arisa

Arisa è stata lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo: ecco le reazioni della cantante, che ha risposto alle dichiarazioni dell’ormai ex promesso sposo.

Arisa non ci sta! La cantante, dopo essere stata lasciata improvvisamente dal fidanzato Andrea Di Carlo, a pochi mesi dalle nozze già programmate, ha voluto rispondere alle sue dichiarazioni pubblicamente. In un’intervista al Corriere della Sera l’artista ha spiegato che lei è innamorata di Di Carlo, ma questo non vuol dire che debba rinunciare alla sua indipendenza, che ha ottenuto dopo aver lottato per anni e anni! Ecco le sue parole infiammate, che non premettono una riappacificazione, almeno in tempi brevi.

Arisa risponde all’ex fidanzato Andrea Di Carlo

La cantante avrebbe voluto mantenere la privacy sulla sua situazione sentimentale. Anche per questo durante l’intervista a Domenica In non ha mai nominato Di Carlo. Tuttavia, dopo essere stata lasciata improvvisamente ha deciso di spiegare tutto in una lunga intervista.

Arisa
Arisa

Queste le sue parole: “Lui si è arrabbiato molto perché a Domenica In non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono“.

Arisa e l’indipendenza: la replica a Di Carlo

Scossa per l’accaduto, Rosalba ha cercato di mantenere il sangue freddo, spiegando che non può piegarsi a minacce del tipo “o me, o tutto il resto“. Ormai è una donna indipendente e a questo non può rinunciare, dopo aver lottato a lungo.

Racconta infatti la cantante: “Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. Vero che quando ci siamo conosciuti ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare (…) dopo sei mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. (…) Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi totalmente a lui. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà. Io ho costruito tanto nella mia vita con fatica, ora non posso permettere che qualcuno arrivi e pensi di risolvermi la vita come vuole lui“.

Di seguito una loro foto insieme:

View this post on Instagram

A post shared by @trash_gossip_power

notiziemusica