Gianni Morandi è tornato: le prime parole sui social dopo l’incidente

Gianni Morandi

Gianni Morandi è tornato a far sentire la sua voce sui social per la prima volta dopo l’incidente che gli ha procurato delle ustioni alle mani.

Gianni Morandi è finalmente tornato a parlare! Dopo l’incidente che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan e l’Italia l’11 marzo 2021, l’artista ha fatto nuovamente sentire la propria voce, anche se in maniera scritta, sui propri account social. Dalle notizie che filtravano dall’ospedale di Cesena sapevamo che le sue condizioni erano in miglioramento, e a confermarlo è stato lo stesso super Gianni, che ha tranquillizzato tutti pur ammettendo che non è stata una passeggiata affrontare questo periodo.

Le prime parole social di Gianni Morandi dopo l’incidente

È più dura del previsto“, ha scritto su Facebook l’artista bolognese, che ha quindi pubblicato sui social un video molto speciale per lui. Si tratta di un saluto che gli ha regalato grandissime emozioni, un incoraggiamento di cui sentiva il bisogno in un momento così difficile…

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Si tratta del saluto da parte di Sinisa Mihajlovic e dell’intera squadra del Bologna, club di cui Gianni non è solo un grandissimo tifoso, ma è anche stato presidente onorario fino al 2014. Questo il post pubblicato dal cantante, che ha ovviamente ringraziato tutti i ragazzi:

View this post on Instagram

A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi: il ritorno dopo le ustioni

Nonostante il post non sia di quelli molto personali cui ci ha abituato fino a pochi giorni fa, il ritorno sui social di Morandi è comunque un segnale chiaro di quanto le sue condizioni stiano migliorando, giorno dopo giorno. La speranza è che possano queste essere le ultime ore di ricovero. Abbiamo tutti bisogno del super Gianni, uno degli artisti che più si fa amare dai fan di ogni età per la sua umanità e sensibilità, oltre che per il suo ottimismo e la sua positività contagiosa!

notiziemusica