Anna Tatangelo, dolcissimo messaggio per il papà sui social: “Grazie per aver creduto in me”

Anna Tatangelo

In occasione della festa del papà, Anna Tatangelo ha scritto un lungo e dolcissimo messaggio di auguri al padre: ecco le sue parole che hanno conquistato i social.

Anna Tatangelo ha scritto un lungo ed emozionante messaggio per il proprio papà sui social! In un giorno speciale, il 19 marzo, l’artista ha voluto ricordare l’uomo che le ha dato la possibilità di diventare ciò che è oggi. Proprio il papà le ha trasmesso infatti la passione per la musica e l’ha soprattutto incoraggiata a credere in se stessa! Ecco le sue commoventi parole.

Anna Tatangelo: il messaggio di auguri per il papà

Tante volte mi chiedono come è iniziato il mio amore per la musica, com’è cominciato tutto… e chi mi ha dato una mano a credere in me stessa. Ecco che di colpo mi vieni in mente tu, papà“. Con queste parole la splendida Anna apre il suo lungo ed emozionante messaggio. Un messaggio in cui ripercorre la sua carriera fin dagli esordi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Scrive la cantante di Sora: “Non so davvero quanti anni avevo, non so come tu abbia riconosciuto il mio potenziale, più ci penso e più mi rispondo con un ‘non lo so’, ma di una cosa sono certa… mi hai sempre vista come una vera cantante, come un prodigio, mi hai dato una mano a passare il mio tempo libero esercitandomi davanti a un karaoke, volevi che nelle feste di famiglia tutti, a un certo punto, ascoltassero quella bambina. Parlavi di me a chiunque, passavi le giornate a selezionare i famosi midi-file su cui farmi cantare tutte le canzoni che più amavo, italiane e straniere“.

Anna Tatangelo: la carriera iniziata grazie al padre

Fu proprio il signor Tatangelo a dare inizio alla carriera di Anna, iscrivendola a mille concorsi, compreso lo Zecchino d’oro. A 14 anni padre e figlia si misero su un treno, viaggiando tutta la notte per provare ad arrivare al Festival di Sanremo. E ci riuscirono. Anna debuttà a Sanremo Giovani e addirittura arrivò alla vittoria. Tutto per merito suo.

Conclude quindi la cantante laziale: “Non so come mi hai trasmesso l’amore per la musica, ma se oggi ho avuto tanto e ho tanto è solo grazie a te e di questo te ne sarò sempre grata. Dio solo sa quanto amo vederti fiero di me ogni volta che canto“. Ecco il suo splendido post:

View this post on Instagram

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

notiziemusica