Madame vittima di bullismo: “Mi calpestavano mentre ero svenuta”

Madame

Madame si è raccontata in un’intervista al Corriere della Sera: la rapper vicentina confessa la sua esperienza con il bullismo.

Madame ha vissuto una tremenda esperienza con il bullismo! La rapper vicentina, una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2021, si sta godendo in questo momento il successo e i tanti complimenti arrivati da più parti. Ma nel suo passato non mancano momenti bui, di grande sofferenza. Lo ha confessato la stessa artista in un’intensa intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato di molte cose: morte, bullismo, amore.

Madame vittima di bullismo

Uno dei primi ricordi dolorosi della sua vita riguarda la scomparsa del nonno quando aveva solo cinque anni: “Scoprii cosa significava quando a casa della nonna la sua poltrona era vuota. È stato l’incontro col dolore“.

Madame
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sonolamadame

Non solo la morte del nonno. Madame ha vissuto anche la sofferenza per la separazione dei genitori quando aveva 11 anni. E poi la tremenda esperienza con il bullismo durante l’adolescenza: “Mi prendevano in giro. Per i denti, e per il fatto che non mi lavavo. A quattordici anni hai altro a cui pensare. Lavarsi è arrivato in seguito, prima ci sono state tante altre cose bellissime che mi hanno fatto crescere. Una volta sono svenuta e loro, i miei compagni, mi hanno calpestata. Mi calpestavano per capire se fingessi“.

Il primo amore di Madame

Già durante i giorni del Festival la rapper vicentina aveva confessato di essere gender fluid, di amare sia gli uomini che le donne. Ma il suo primo vero amore, risalente a quando aveva 14 anni, fu per il suo allenatore di pallavolo: “Io 14 anni, lui 30. M’innamoro, comincio a lavarmi, una volta ogni due giorni invece che una al mese. Mi trucco per andare a pallavolo. Gli scrissi: ‘A 18 anni potrò darti un bacio?’. Poi, arrivata ai 18, già ero innamorata della professoressa di matematica. Mai avuto problemi maschio-femmine, semplicemente le donne etero sono più difficili da raggiungere, e quello era il mio scopo“.

Di seguito il video della sua Voce:


FONTE FOTO: https://www.instagram.com/sonolamadame

notiziemusica