Luca Argentero in un tris di serie da non perdere

Luca Argentero compie 43 anni e il regalo più grande arriva in famiglia, con un pensiero speciale congiunto della compagna Cristina Marino e della loro piccola Nina. Eh, sì, l'anniversario è importante perché è il primo da papà, un padre doppiamente felice perché in questo periodo sta anche preparando le imminenti nozze (annunciate giusto un mese fa).

Anche i fan hanno motivo di allargare un sorriso di soddisfazione perché proprio oggi è stato reso ufficiale il cast della serie tv da Le fate ignoranti, con la conferma che tra i suoi protagonisti c'è anche Luca Argentero.

Ottimo, perché in questa e nella prossima stagione televisiva l'attore ci terrà parecchia compagnia. Siamo infatti in attesa di rivederlo nei panni di Andrea Fanti nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, il medical Rai del 2020 che ha rinnovato il genere in patria e sta mietendo successi su successi anche all'estero. A seguire sarà lo Yanez de Gomera del Sandokan 2021 con Can Yaman nel ruolo della Tigre della Malesia.

LEGGI ANCHE

Luca Argentero: «Quando mi guardo vedo sempre lo stesso ragazzo di 25 anni»

Luca Argentero: «Io, Leonardo»

GQItalia