Elodie svela il lato romantico di Marracash: ecco la splendida sorpresa del rapper

Elodie e Marracash

Dopo la magnifica presenza di Elodie a Sanremo 2021, Marracash ha scelto di accoglierla a casa con una splendida sorpresa: ecco il gesto romantico del rapper.

Elodie ha fatto emozionare tutti… anche Marracash! La cantante romana è stata l’assoluta protagonista della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, mattatrice come interprete, ballerina, valletta e conduttrice. Ha brillato magnificamente, facendo emozionare il cuore non solo dei suoi fan, ma anche del suo ragazzo, il king del rap, che ha voluto omaggiarla in modo speciale una volta tornata a casa. Ecco la sorpresa di Marra!

La sorpresa di Marracash a Elodie

Spontanea, elegante e talentuosa. L’ex stella di Amici ha regalato grande gioia a tutti i suoi fan, specialmente al suo fan numero uno, il 41enne rapper milanese. E così, per rendere omaggio alla sua performance, il King ha voluto farle trovare una graditissima sorpresa a casa.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Rientrata nel suo appartamento a Milano, città che da diversi anni l’ha ormai adottata, la Di Patrizi si è infatti ritrovata la casa invasa da rose rosse, più di cinquanta rose che hanno regalato grande emozione ad Elodie. Una sorta di sogno per lei che sembra non finire mai.

Elodie e Marracash: una storia romantica

Il rapporto tra i due artisti è iniziato grazie a un duetto nell’estate del 2019, quello sulle note di Margarita. Nonostante le diffidenze e qualche momento buio, i due sono riusciti a tenere duro fino a oggi, mostrando un rispetto reciproco straordinario e un amore che va oltre gli orpelli.

Purtroppo a causa dell’emergenza Covid Marra non ha potuto accompagnare la sua ‘zita’ a Sanremo. Non ha però voluto perdersi un momento delle sue esibizioni sul palco dell’Ariston, restando a casa come uno spettatore molto speciale ed emozionandosi come tutti i fan dell’artista di origini creole. E adesso gli stessi fan iniziano a sognare un altro traguardo: che possa arrivare presto anche un matrimonio?

Di seguito una foto di Elodie:

View this post on Instagram

A post shared by Elodie (@elodie)

notiziemusica