Fedez canta Felicità: la reazione di Al Bano

Al Bano

Fedez e Francesca Michielin hanno cantato nel loro medley di cover a Sanremo 2021 anche Felicità: ecco la reazione di Al Bano alla loro interpretazione.

Fedez canta Felicità a Sanremo… e Al Bano cosa ne pensa? Nella serata delle cover delle canzoni d’autore, il rapper milanese ha interpretato con la collega Francesca Michielin un medley molto apprezzato e variegato che ha compreso Del verde di Calcutta, Le cose in comune di Daniele Silvestri, Fiumi di parole dei Jalisse e Non amarmi di Francesca Alotta e Aleandro Baldi, oltre appunto a Felicità di Al Bano e Romina. Un omaggio che non ha lasciato indifferente il cantante di Cellino San Marco, che ha commentato con parole che non lasciano spazio a interpretazione!

Fedez canta Felicità: il commento di Al Bano

Rendere piacevole un mash up non è semplice, costruirlo con tanta cura è apprezzabile. Pochi hanno avuto da ridire sulla performance di Fedez e Francesca Michielin, che ha entusiasmato i fan e anche uno molto speciale…

Al Bano
Al Bano

Intercettato da AdnKronos l’artista pugliese ha lapidariamente commentato l’interpretazione del duo di giovani popstar: “Fantastici ed eccentrici. L’artista è come un pittore, ognuno ha il suo genere. Io mi sono molto divertito“.

Fedez e Francesca Michielin s’ispirano… al Capodanno russo!

Ma da cosa è nata l’idea di proporre un medley di grandi successi italiani basato sul filo conduttore della felicità, oltre che dell’amore? Lo ha spiegato la stessa Francesca Michielin subito dopo la performance, intervistata da Rai Radio 2: “Avete visto il Capodanno russo, Ciao 2020? Ecco, quella è stata la nostra ispirazione. Avevamo una lista di pezzi e nella nostra testa c’era Felicità e abbiamo pensato così di far suonare tutta l’orchestra. Abbiamo anche omaggiato i Jalisse, mi hanno scritto anche stasera dato che sono spariti e nonostante mandino pezzi, non riescono ad arrivare al Festival“.

Di seguito il loro medley:


notiziemusica