Sanremo 2021, il coming out di Vasco Rossi: “Ecco per chi tifo…”

Vasco Rossi

Vasco Rossi ha spiegato sui social chi sono gli artisti che preferisce in questa edizione del Festival di Sanremo 2021: ecco la rivelazione del rocker.

Tra i fan di Sanremo 2021 che stanno seguendo con passione il Festival nonostante tutte le difficoltà della situazione, c’è anche Vasco Rossi. Il rocker di Zocca si è divertito ascoltando la parodia di un suo brano da parte di Fiorello nella seconda serata, e nella terza ha partecipato, a suo modo, con un messaggio vocale inviato ad Amadeus. Ma anche la gara lo sta appassionando, e sui social il rocker di Zocca ha svelato chi sono i suoi prerferiti. Indoviniamo insieme?

Vasco Rossi svela per chi tifa a Sanremo 2021

Il Kom ha dato la sua benedizione all’unica quota rock di questa edizione della kermesse: i Maneskin. Nonostante le critiche di buona parte degli intransigenti rockettari, la band romana prosegue nel suo percorso mostrando attitudine e voglia di divertirsi, e con le loro chitarre graffianti hanno conquistato uno che di rock all’italiana se ne intende.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Così, su Instagram il Blasco ha voluto rendere nota la sua ‘benedizione’ per Damiano e compagni, pubblicando uno scatto del gruppo durante Zitti e buoni e scrivendo: “I miei preferiti“.

Maneskin: il duetto con Manuel Agnelli

Il gruppo romano è di quelli che divide critica, fan e pubblico generalista. Chi ama il rock mainstream li apprezza, ma molti non gli perdonano nulla, e non perdonano nemmeno Manuel Agnelli per averli lanciati a X Factor. Il leader degli Afterhours però prosegue per la sua strada, e anche a Sanremo ha voluto accompagnare i propri delfini, cantando con loro una versione di Amandoti dei CCCP che ha, a sua volta, diviso i fan.

Intanto la band si prepara all’uscita del loro secondo album, Teatro d’ira, una sorta di prova del nove della loro carriera. Riusciranno alla fine a smentire anche gli scettici?

View this post on Instagram

A post shared by Tirimaskin super fan Maneskin (@tirimaskin)

notiziemusica