Måneskin: dopo la vittoria a Sanremo, due concerti nei palazzetti nel 2021

Tour Maneskin 2021

Maneskin, concerti 2021: le date e i biglietti del tour della band romana che ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni.

Vuoi vedere dal vivo i Måneskin, freschi vincitori del Festival di Sanremo 2021? Salvo sorprese negative sul fronte Covid, a dicembre potrai farlo! Nel corso della loro settimana magica nella Città dei Fiori la band romana, già prima della vittoria, aveva annunciato due appuntamenti dal vivo, i loro primi imperdibili concerti nei palazzetti italiani. Andiamo a scoprire le date e i biglietti del tour organizzato da Vivo Concerti.

Maneskin, concerti: le date del tour

Due le date finora previste per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, sul finire del 2021. Due concerti straordinari che permetteranno loro di portare la carica della loro musica nei palazzetti più importanti del nostro paese, in attesa di nuove date che con tutta probabilità saranno programmate nel 2022.

Tour Maneskin 2021
Tour Maneskin 2021

Le date da segnare in calendario per il momento sono quella del 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, la loro città d’origine, e quella del 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.

Måneskin: i biglietti dei concerti

Il debutto nei palazzetti sarà l’occasione per presentare non solo Zitti e buoni, la loro nuova canzone, ma anche il nuovo album Teatro d’ira – Vol. I. Un album in cui è presente l’inedito sanremese, ma anche tanti altri brani destinati a entrare nel cuore di tutti i loro fan.

Per quanto rigaurda i tagliandi per poter assistere a questi straordinari live sono disponibili dall’8 marzo 2021 sul sito vivoconcerti.com e dal 13 marzo in tutte le rivendite autorizzate, tra cui TicketOne. Non resta che comprarli subito per poter festeggiare dal vivo con Damiano e compagni il grandioso trionfo al Festival di Sanremo 2021.

Di seguito il video ufficiale di Zitti e buoni, il pezzo presentato a Sanremo dalla band:


notiziemusica