Arisa scoppia in lacrime a Domenica In: “Non decido niente…”

Arisa

Arisa è scoppiata a piangere a Domenica In: ecco le parole della cantante, reduce dal successo di Sanremo 2021 con il brano Potevi fare di più.

Arisa è scoppiata a piangere a Domenica In! Momenti di grande emozione nel corso del talk show condotto da Mara Venier. Improvvisamente, nel corso della puntata del 14 marzo, Rosalba è scoppiata in lacrime, commuovendo tutti i suoi fan a casa e la stessa zia Mara. Ma a cosa è dovuto questo crollo emotivo della cantante lucana? A quanto pare a farla vacillare è stato il tema dell’amore, e in particolare il ricordo di un’ultima storia sentimentale che l’ha fatta soffrire non poco!

Arisa piange a Domenica In: il motivo

La cantante lucana è intervenuta nel corso della trasmissione domenicale a due settimane dalla fine di Sanremo 2021, che l’ha vista protagonista con il brano Potevi fare di più, scritto da Gigi D’Alessio. Improvvisamente, durante, l’intervista, Rosalba non ha trattenuto le lacrime: “E così piansi, brava, ce l’hai fatta. Io odio piangere in televisione“.

Arisa
Arisa

Cosa ha fatto crollare emotivamente Rosalba? Parlare dell’amore, della sua attuale persona speciale ma anche del passato. Senza entrare nei dettagli, la cantante ha chiuso così la questione: “Sono molto credente, quello che vorrà il cielo sarà. Io non decido niente, aspetto che qualcuno faccia la scelta per me. Non so tanto scegliere, preferisco che le cose arrivino“.

Arisa e la body positivity

Non solo amore. Nel corso dell’intervista la cantante ha anche parlato dei suoi continui messaggi di body positivity, che non nascondono la sua insicurezza. Spiega Rosalba: “Sono sotto incantesimo e mi vedo sempre brutta. Guardo il mio naso, ma non lo rifarò mai perché è identificativo della mia famiglia ed è la sorgente. Se me lo rifaccio non canto più“. A fine intervista l’artista ha anche rivelato di essere ipocondriaca, ammettendo: “Oggi mi sento che mi sta per venire il Covid“.

Di seguito il suo ultimo post Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Arisa (@arisamusic)

notiziemusica