Vasco Rossi e la festa del papà: “Forse come padre sono un po’ una frana”

Vasco Rossi

Vasco Rossi ha pubblicato un post per la festa del papà, parlando di come è stato ed è essere un padre: ecco la riflessione del rocker di Zocca.

Vasco Rossi ritiene di essere stato un padre… un po’ frana! Lo ha dichiarato lo stesso rocker di Zocca in un post pubblicato sui suoi account social in occasione del 19 marzo, la festa del papà. Essere suo figlio, riflette il Blasco, non deve essere stato semplice. L’unica cosa che lui ha sempre voluto insegnare è però che bisogna inseguire i propri sogni e cercare di realizzarli, facendo ciò che si vuole davvero fare.

Vasco Rossi e il post sulla festa del papà

Essere figlio di Vasco Rossi non credo sia così divertente per loro“, ha scritto chiaramente il rocker di Zocca in un post su Instagram, accompagnato da un paio di foto insieme a Davide, Lorenzo e Luca, i suoi tre figli. Eppure, lui ha provato a fare ciò che poteva, lasciandoli liberi e dando loro solo qualche insegnamento, o meglio qualche dritta.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Prosegue nella sua riflessione parlando di come i ragazzi abbiano avuto molte pressioni addosso, e come le abbiano tuttora. Anche per questo si ritiene come padre un po’ una frana…

Vasco Rossi e gli insegnamenti dati ai figli

Ai suoi figli, un po’ come ai suoi fan, ha voluto dare pochi ma chiari insegnamenti. Scrive l’artista: “Vorrei che i miei figli dalla mia storia imparassero prima di tutto che nella vita si può fare quello che si vuole, si possono seguire i sogni, cercare di realizzarli. Se ci credi veramente devi metterci tutto l’impegno, non puoi farlo per gioco o per divertimento, devi dedicare tutta la vita al tuo sogno… La gente va sulla luna. Tu puoi essere quello che davvero vuoi“.

Tanti i commenti al post del rocker, tra cui quello del figlio Lorenzo, nato dallal relazione con Gabriella Sturani: “Babbo, è la tua festa e fai commuovere me. Buona festa del papà a te e a tutti i papà supereroi“.

View this post on Instagram

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi)

notiziemusica